Appartamento prima cerchia dal centro storico-Bassano del Grappa

Ambienti

bagni più di 3camere più di 3
cantina sicucina si
garage silavanderia si
poggioli 1soggiorno si
terrazzi 1numero localiautomatico (5)

Comfort

allarme sianimali ammessi si
aria condizionata siarredo (generico) si
ascensore sicamino si
canna fumaria sicassaforte si
connettività ADSLdomotica si
impianto elettrico a normaingresso indipendente si
numero accessi carrai 1numero portoni 1
pannelli fotovoltaici sipiscina si
porta blindata siriscaldamento autonomo si
riscaldamento a pavimento si totale piani 3

Descrizione

Appartamento a Bassano del Grappa nell’immediata periferia a ridosso del centro storico ricavato dalla ristrutturazione di una palazzina cielo/terra disposta su più livelli.

L’immobile ha una grande zona giorno al piano primo ben distribuita e luminosa con un grande terrazzo ideale per pranzi e cene estivi, al piano rialzato uno studio con ampie vetrate che guardano in una piscina unica nel suo genere ed esclusiva; al piano secondo il reparto notte ben organizzato di guardaroba con quattro camere da letto e tre servizi completi di vasca e doccia il tutto di rifiniture molto esclusive. Al piano interrato ci sono i locali di servizio, la cantina, i locali tecnici per la piscina. Le particolari rifiniture, i mobili nati su misura e la posizione fanno di questa casa un oggetto particolare, dedicato a chi ama la privacy e la comodità del centro storico a due passi.

La vicinanza al Viale Venezia (via principale) rende la casa in una posizione strategica per le principali arterie di comunicazione verso le città limitrofe.