Descrizione

Lotto residenziale a Bassano del Grappa in una delle zone più prestigiose a ridosso del centro storico. Il terreno di circa mq 1.500 si trova in una posizione comoda data la vicinanza a tutti i servizi di primaria importanza dando la possibilità di raggiungerli anche a piedi o in bicicletta, il lotto è inserto in un contesto attorniato da verde privato villette singole e da una grande area attrezzata a verde pubblico.

Le potenzialità edificatorie sono ideali per la costruzione di una unità unifamiliare disposta su unico livello rivolta a sud con grandi vetrate e portici, oppure per la realizzazione di una unità plurifamiliare di ampi spazi abitativi data la superficie utile utilizzabile di mq 360 ai quali si possono aggiungere ulteriore metratura fino ad un massimo del 40% della superficie utile per interrati, autorimesse fuori terra e porticati.

Ai fini della costruzione dell’edificio generante dalla demolizione di quello esistente, è ammesso anche un aumento della superficie utile pari a mq 50,00 e l’applicazione del “Piano Casa” con ampliamento fino al 70% della superficie esistente.

Le spese inerenti alla costruzione del nuovo edificio derivante dalla demolizione dell’edificio esistente possono godere della detrazione fiscale dal 50% al 65%. Euro 600.000,00