Rustico Sant’Eulalia in posizione panoramica

Ambienti

bagni più di 3camere più di 3
cantina sicucina si
giardino silavanderia si
mansarda siporticato si
posto auto siripostigli più di 2
soggiorno sisoppalco si
numero localiautomatico (6)Mq giardino1200
Superficie lotto1500 stato manutenzione ottimo

Comfort

accesso disabili siallarme si
aria condizionata sicamino si
canna fumaria siconnettività ADSL
cucina arredata sidomotica si
impianto elettrico a normaingresso indipendente si
numero accessi carrai 1numero portoni 1
porta blindata siriscaldamento autonomo si
riscaldamento a pavimento sitende da sole si
vasca sivasca idromassaggio si

Descrizione

Rustico a Sant’Eulalia tra i colli della Pedemontana, inserito in un borgo completamente ristrutturato in contesto esclusivo di ottime rifiniture e dagli spazi generosi. Questa casa è stata ricavata dalla ristrutturazione di un casolare di campagna che si trova a ridosso di un’antica proprietà nobiliare quindi immerso in un contesto dal sapore antico. Il restauro è stato fatto seguendo il rispetto dei materiali e gli elementi caratteristici dell’immobile in origine come la pietra ed il legno ma tenendo conto dei tempi attuali e quindi con dettagli moderni ben inseriti.

La zona giorno situata al piano terra che comunica con il giardino di circa mq 1.500 dove si trova un ampio porticato si divide in più aree ben distinte: cucina con grande focolare e dispensa, zona pranzo con accesso all’area esterna, ingresso su ampio soggiorno, servizio giorno, ripostiglio e lavanderia.

Il reparto notte che è situato al piano primo è ben organizzato come spazi e disimpegni e comprende: tre camere da letto, due servizi ed una grande sala a tutta altezza con camino da utilizzarsi come quarta camera, studio privato, sala televisione o spazio richeativo per bambini.

Al piano secondo mansardato c’è un grande soppalco con vista sala del piano primo, un grande guardaroba, un servizio igienico, due disimpegni.